Borgia, Tafuri e Ricozzi

Borgia, Tafuri e Ricozzi

Il Generale Carlo Ricozzi Comandante Regionale della Guardia di Finanza -, in procinto di lasciare il Piemonte per assumere la direzione, a Roma -Lido di Ostia, della Scuola di Polizia Tributaria del Corpo, nella mattinata odierna ha fatto visita alle Autorità alessandrine.
Dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale del Corpo Antonio Borgia, l’alto Ufficiale ha rivolto un breve saluto ai Comandanti di reparto, esprimendo parole di apprezzamento per il lavoro svolto ed i risultati conseguiti.
Successivamente Ricozzi si è recato dal Prefetto Romilda Tafuri a Palazzo di Giustizia per incontrare il Presidente del Tribunale Sandra Casacci ed il Procuratore della Repubblica Mario D’Onofrio nonchè, infine, in Comune per salutare il Sindaco Rita Rossa.
Nella circostanza, tutte le Autorità, oltre a formulare fervidi auguri per il nuovo ed importante incarico, hanno avuto modo di ringraziare le Fiamme Gialle per il quotidiano ed importante contributo fornito a garanzia della sicurezza economico-finanziaria e della legalità.

7 luglio 2014