Un week-end all’insegna della musica da ballare, della buona cucina e soprattutto della solidarietà. A proporlo è l’Associazione Valmadonna Insieme, che organizza eventi e feste per favorire l’aggregazione e momenti ricreativi nella zona.

Sabato 19 e domenica 20 luglio si terrà “A Valmadonna Fai Baldoria”,organizzata con il sostegno del CSVA e il patrocinio del Comune di Alessandria: due giornate per divertirsi e danzare spensieratamente, non dimenticando però l’intento umanitario delle due serate.

L’ingresso è gratuito. Si comincia sabato 19 con una serata da non perdere: a partire dalle 19.30, cena con primi tipici delle nostre zone, carne e pesce, presso il salone e il cortile parrocchiale. Alle 21.45 inizia l’animazione musicale con Max Pezzali Tribute. Domenica 20 si rinnova l’appuntamento con il gusto, sempre dalle 19.30 e sempre presso il salone e il cortile parrocchiale. La notte sarà invece animata dalla musica de “I Divina” (dalle ore 21.45): la manifestazione, è realizzata con il patrocinio del Comune di Alessandria. Per maggiori informazioni: www.valmadonnainsieme.it

18 luglio 2014