L’Associazione di Volontariato “Legambiente Ovadese e Valli Stura – Circolo Progetto Ambiente” con il “Circolo Val Lemme” e il supporto del CSVA, propone la quarta edizione di“Abbey Contemporary Art”, un’interessante esposizione di arte contemporanea dedicata alla valorizzazione del territorio che, anche quest’anno, viene ospitata presso l’ex Abbazia di San Remigio a Parodi Ligure.

La mostra si potrà visitare ancora in questo ultimo week end di luglio (25, 26, 27) in orario 17.00-22,00: ingresso libero.

Oltre al percorso espositivo, l’evento propone molteplici ed eterogenei appuntamenti che prevedono un ingresso ad offerta. Gli ultimi due sono programmati per il 25 luglio e il 27 luglio. Venerdì, alle ore 21.00, l’Onorevole Federico Fornaro interverrà sul tema “Aria di libertà. Storia di un partigiano bambino” e, a seguire, proiezione del video “Le Pietre della Bendicta” di Gianni Repetto. Domenica, chiude la manifestazione, alle ore 18.00, Ernesto Gozzi sul tema “La memoria preservata e la memoria cancellata”.
Per informazioni: 347 3892189, e.mail: michele.dellaria@libero.it

25 luglio 2014