SABATO 7 GIUGNO

 

Novi Ligure: “Fiera Alimentaria”, nel centro storico con banchi di specialità alimentari di qualità, prodotti tipici come farinata e focaccia e street food.

 

Novi Ligure: alle ore 21,00 presso il Teatro Giacometti al Circolo ILVA , l’OFTAL – Opera Federativa Trasporto Ammalati Lourdes della sezione di Novi Ligure organizza una serata benefica al fine di raccogliere fondi per aiutare economicamente gli ammalati desiderosi di recarsi presso il Santuario di Lourdes .Per tale motivo verrà proposta la famosissima commedia teatrale di Emerico Valentinetti “Pignasecca e Pignaverde“.Sarà di scena la Compagnia Teatrale “I Gobbi” di Arquata Scrivia. Per poter assistere alla rappresentazione teatrale sarà sufficiente una piccola offerta di almeno 10 Euro, ed il ricavato verrà utilizzato per il pellegrinaggio che il Gruppo di Novi Ligure insieme alla Sezione di Tortona ha organizzato per il periodo 28 luglio – 2 agosto 2014 con viaggio in pullman e partenza da Novi Ligure.

 

Arquata scrivia: al teatro della Juta in via Buozzi alle 21 a chiusura dell’Orange Festival sarà affidata alla locale Compagnia del Barchì, in scena con LA ZIA DI CARLO, divertente commedia in costume di Brandon Thomas, dal ritmo incalzante, giocata su un’improbabile scambio di identità.

 

Gavi: fino al 29 giugno allo “Spazio arte” in corte Zerbo mostra personale di Cesare Canuti. Orario da giovedì a domenica16-19

 

DOMENICA 8 GIUGNO

 

Bosco Marengo, nel complesso monumentale di Santa Croce: mostra mercato di libri ed oggettistica.

 

Gavi: fino al 29 giugno allo “Spazio arte” in corte Zerbo mostra personale di Cesare Canuti. Orario da giovedì a domenica16-19

 

7 giugno 2014