prostitute in strada - 2ICome annunciato lunedì mattina in conferenza stampa dal Questore di Alessandria, Mario Della Cioppa non si ferma l’operazione anti prostituzione messa in atto dai poliziotti che ha portato anche alla chiusura di cinque night, di cui due a Tortona e tre ad Alessandria.

Gli agenti della squadra mobile di Alessandria nelle giornate di martedì e mercoledì hanno eseguito altre tre ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Le manette sono scattate ai polsi Marino Marchegiani di 54 anni, Angelo Romano Fassone di 75 anni e Sofia Alina Grabacz di 65 anni originaria della Polonia.

Per il Questo Della Cioppa, quella in atto si tratta di un’operazione molto importante perché, secondo l’accusa, ha stroncato un traffico internazionale di prostituzione che vedeva coinvolte centinaia di ragazze, la maggiorparte delle quali provenienti dall’ Europa dell’est, molte delle quali ignare del fatto che venivano in Italia per svolgere il mestiere più antico del mondo e per soddisfare le voglie sessuali di tante persone.

 12 giugno 2014

Controlli prostituzione - G