Il Comune di Serravalle Scrivia, in collaborazione con l’Associazione Difesa dell’Ammalato Psichico (DI.A.PSI.) di Novi Ligure, il giornale “Inchiostro Fresco” e il Circolo Arci “La Storia”, organizza “What a wonderful swing”: il grande concerto della “B.B.Orchestra” che si terrà sabato 14 giugno 2014, alle 21.00, presso i Parco di Villa Caffarena a Serravalle Scrivia.

Il concerto festeggerà i mondiali di calcio e introdurrà, a ritmo di swing, la partita Italia-Inghilterra, che verrà proiettata sul maxi schermo presso l’Arena Spettacoli del Parco. La serata, con ingresso a offerta, sarà dedicata al sostegno dell’Associazione Difesa dell’Ammalato Psichico (DI.A.PSI.) di Novi Ligure.

“Siamo lieti di ospitare la “B.B. Orchestra” dell’amico Enzo de Cicco – ha detto l’assessore alla cultura Marco Freggiaro- per questa serata che, oltre a festeggiare i mondiali, ha lo scopo di aiutare l’associazione DI.A.PSI. di Novi Ligure. Ancora una volta cerchiamo di aiutare le persone in difficoltà come abbiamo già fatto in passato, con le raccolte fondi legate alle numerose manifestazioni e rappresentazioni teatrali da noi organizzate. Siamo anche lieti della collaborazione del circolo Arci “La Storia” che curerà la proiezione della partita Italia-Inghilterra. Crediamo molto nella collaborazione con le associazioni di Serravalle che rappresentano una realtà molto ricca e costituiscono uno straordinario aiuto per la riuscita degli eventi”

 13 giugno 2014