palestra - I-ELa nostra prossima iniziativa e’ indirizzata a tutti gli studenti delle scuole superiori di Novi Ligure. Abbiamo pensato che con la fine della scuola Pathos possa diventare per loro un luogo pulito, sicuro e stimolante per passare qualche ora della giornata. Anche questo si inserisce all’interno del nostro grande progetto di sensibilizzazione per un miglioramento della qualità della vita attraverso il movimento e uno stile di vita più sano.
Oggi il problema dell’obesità infantile ed adolescenziale sta diventando estremamente preoccupante, per cui Pathos, da sempre attenta a questa situazione si propone di offrire ai  ragazzi un modo per stare insieme muovendosi, in quanto convinti che l’attività fisica rappresenti la modalità più semplice per relazionarsi con se stessi e gli altri.
Alcuni dettagli del progetto:
– accesso alla palestra gratuitamente fino al 31 agosto 2014 senza limitazioni di orario
– rivolto a tutti gli studenti degli istituti Superiori di Novi Ligure
– come per il primo giorno di scuola, per l’inserimento del ragazzo in palestra sarà’ necessaria la presenza di un genitore che dovrà sottoscrivere il regolamento e verificare personalmente l’ambiente in cui il proprio figlio recherà.
La speranza e’ quella di vedere tanti ragazzi in palestra durante questa prossima estate novese. Info: www.pathoswellnessclub.it

Stefano Storti Titolare di Pathos Wellness Club


16 giugno 2014