boscomanrengo - QContinua il programma culturale proposto dall’Associazione Amici di Santa Croce di Bosco Marengo con il patrocinio del Comune di Bosco Marengo nel Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo.

Dopo il grande successo del 27 Aprile che ha visto un pubblico numeroso e interessato a partecipare all’incontro con la scrittrice Camilla Salvago Raggi, l’8 giugno dalle ore 10 alle ore 19, l’associazione organizza la seconda edizione della mostra mercato “Libri in…chiostro” e nelle sale del convento cinquecentesco la “Mostra degli elaborati – della sessione artistica 2013-2014” degli Amici dell’arte di Santa Croce di Bosco Marengo, del laboratorio d’arte della Banca del Tempo di Ovada e del Club Artistico Masonese.

Sotto le volte del primo chiostro del convento le più importanti librerie della provincia, alcuni librai indipendenti e gli editori presenti sul territorio proporranno ai visitatori le ultime novità letterarie e le promozioni estive che le case editrici offrono ai lettori. L’ingresso è libero.

 7 giugno 2014