polstrada al - ILui era nervoso durante il controllo, ma gli agenti della Polizia stradale di Alessandria sono stati davvero abili a capire che quel giovane, che sembrava insospettabile nascondeva qualcosa ed infatti, sul camper trasportava ben 2 Kg e mezzo di marijuana per un valore commerciale di circa 15 mila euro. Per questo è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale di Alessandria in servizio di pattuglia sull’ A/21. A finire in manette è stato Fabio Gozzi, 27 anni, originario di Savona, ma residente a Cuneo, sorpreso dalla pattuglia della stradale nella notte fra il 30 e 31 maggio nel comune di Robecco Pavese mentre alla guida del proprio camper si dirigeva verso Bologna.

Il brillante intervento è stato illustrato venerdì mattina dal comandante Marina Listante, durante una conferenza stampa che si è svolta presso il comando provinciale di Alessandria.

La droga sequatrata

La droga sequatrata

Gli agenti della polstrada lo hanno fermato per un normale controllo e quando hanno visto che l’uomo era nervoso, si sono immediatamente insospettiti.

Il giovane, che risulta disoccupato è risultato proprietario del camper sul qualche c’era si trovava anche il suo cane.

Gli agenti hanno deciso di effettuare un’ispezione minuziosa allo stesso camper e vi hanno trovato sopra ben Kg e mezzo di marijuana. Il giovane ha provato a difendersi dicendo che era per uso personale, ma i poliziotti lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.La droga, così come il camper è stata sequestrata, e il giovane è stato rinchiuso presso il carcere “Don Soria” di Alessandria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il cane, nel frattempo è stato affidato in custodia ad un amico.

 6 giugno 2014

Un momento della conferenza stampa

Un momento della conferenza stampa