Bertero Enrico - 2ML’Amministrazione di Acqui Terme e il Sindaco Enrico Bertero sono lieti che per la prima volta dopo anni il nostro territorio sia rappresentato da 2 Consiglieri Regionali: Paolo Mighetti e Valter Ottria. (Gli altri due eletti sono Domenico Ravetti del PD e Massimo Berutti di Forza Italia- ndr).

Bertero auspica una costruttiva collaborazione avendo già con il Consigliere Ottria, ex Sindaco di Rivalta Bormida, combattuto parecchie battaglie: per l’Ospedale, per il Tribunale, contro la discarica di Sezzadio e confidando nella competenza dell’Architetto Mighetti con una certezza: potremo dare uno sviluppo al nostro territorio solo se riusciremo a valorizzare le cose che abbiamo: le Terme, XXII secoli di Storia, la nostra vocazioni vinicola e commerciale.

La Città di Acqui Terme chiede aiuto alle Istituzioni e ai Suoi Rappresentanti: la nostra richiesta sarà forte e determinata nell’ottenere periodicamente incontri specifici e mirati per lo sviluppo della nostra zona con gli eletti.

Ricordiamo che l’Expo 2015 dovrà essere carta fondamentale.

 IL SINDACO Enrico Silvio Bertero


27 maggio 2014