miss - IOltre alla festa dell’ortica a Lunassi di Fabbrica Curone domenica 1° giugno arrivano le belle ragazze.

Si svolgerà, infatti, l’elezione di Miss Principato di Lunassi. Si tratta di un piacevole ed importante evento che saprà richiamare tutta l’attenzione dei media.

La manifestazione è organizzata dal famoso Circolo Lunassese con il patrocinio de “Il Sarto” di Tortona, nota azienda che opera nel campo della moda. Per saperne di più sulle modalità di iscrizione cliccare: www.circololunassese.it o telefonare al 340-1257200.

Le partecipanti al concorso in età dai 18 ai 30 anni, residenti in Italia, dovranno allegare un documento di identità.

La manifestazione prevede la sfilata nel pomeriggio del 1° giugno in shorts e top e poi in abito elegante, di fronte alla giuria.

La vincitrice “Miss Principato di Lunassi” riceverà il titolo di Miss con la classica fascia, la medaglia in argento del Principato ed un abito ultima moda, creazione de “Il Sarto” di Tortona.

 

REGOLAMENTO

Possono partecipare al concorso le donne in età dai 18 ai 30 anni residenti in Italia presentando la domanda di partecipazione al concorso con allegato un documento di identità.

Le concorrenti dovranno sfilare nel pomeriggio del 1° giugno 2014 in shorts e top e poi in abito elegante

Il Circolo declina ogni responsabilità per danni a cose o persone.

La giuria, il cui giudizio è insindacabile, è composta da 5 persone che saranno rese note prima della sfilata.

Il Circolo Lunassese si riserva il diritto di pubblicare foto e video di tutto l’evento.

Alla vincitrice del concorso verrà assegnato il titolo di Miss Principato di Lunassi, la fascia di Miss Principato di Lunassi, un vestito confezionato da “Il Sarto” di Tortona e la medaglia d’argento del Principato.

La domanda di partecipazione va inviata al Circolo Lunassese tramite posta o E-mail o consegnata direttamente alla sede sociale.

 12 maggio 2014

miss - L