Emanuele Semino

Emanuele Semino

Ancora un successo per Emanuele Semino, il tenore tortonese di 24 anni che sta riscuotendo molti consensi in Francia e soprattutto in Costa Azzurra.

L’ultima sua performance, che risale ai giorni scorsi, si è svolta a Mentone dove ha interpretato  arie liriche e leggere sino ai famosi brani “Parlami d’amore Mariù” e  “O sole Mio”.

Un concerto che ha soddisfatto molto i francesi tanto che l’organizzatore ha chiesto al tortonese di partecipare  per una nuova esibizione al Palais de l’Europe.

Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo brano  “Tu cosa fai stasera”  disponibile in tutti i negozi digitali del mondo: è stato inciso nello studio di Bocelli in toscana e presentato a Cannes dal 26 al 29 gennaio riscuotendo molto successo.

codice seminoSemino ci ha trasmesso il codice QR, che pubblichiamo in questa pagina  che permette agli smartphone di collegarsi direttamente ad itunes per ascoltare il brano: basta solo puntare la fotocamera del telefono/Tablet verso il display del computer dove viene letto l’articolo.

Il brano è disponibile anche collegandosi al link qui sotto:

https://itunes.apple.com/it/album/tu-cosa-fai-stasera-single/id841346208

Ma il successo del giovane tortonese non si ferma qui, perché Semino sta incidendo dei nuovi brani: un Cd che a breve sarà pronto e di cui daremo senz’altro notizia.

17 aprile 2014

Semino al termine dell'ultimo concerto

Semino al termine dell’ultimo concerto