carabinieri - IProsegue incessante l’attività dei carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato che, negli ultimi giorni, hanno denunciato un uomo per tentato furto di gasolio e altri due per guida in stato di ebbrezza alcolica.

I militari di Occimiano hanno denunciato M.Z. 47enne autista residente a Mirabello Monferrato, sorpreso nel tentativo di asportare, dall’autocarro affidatogli dalla ditta di spedizioni per cui lavora, il gasolio contenuto nel serbatoio. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 18 nella zona industriale di Occimiano. I militari hanno provveduto a sequestrare una tanica ed un tubo di gomma, utilizzati per il furto.

Nella notte tra sabato e domenica, invece, durante lo svolgimento degli innumerevoli posti di controllo attuati nel fine settimana, i Carabinieri di Ozzano hanno denunciato alla procura della Repubblica di Vercelli, A.B. 20enne di origine albanese residente a Casale, alla guida di auto con tasso alcolico pari a 0,87 g/l. Veicolo affidato a terzi e patente ritirata.

I Carabinieri della Stazione di Murisengo, hanno invece denunciato G..M., 41enne di Villadeati, che fermato in evidente stato di ebbrezza alcolica, rifiutava l’accertamento con alcoltest. Patente ritirata.