Elisa Stefani

Elisa Stefani

L’associazione “Dico no alla droga” e l’associazione “Runners” di Valenza, con il patrocinio dell’assessorato Pari Opportunità organizzano per venerdì  14 marzo  dalle ore 19.30 presso il Centro Comunale di Cultura in piazza XXXI Martiri in Valenza, una serata dal titolo “Vivere lo sport senza le droghe!” dedicata alla Campionessa Italiana di Maratona Femminile Elisa Stefani.

Durante la serata saranno trattati i temi dello sport, del doping e della prevenzione alla droga. Interverranno  Marco Salvucci, professionista specializzato nel campo sportivo, attualmente responsabile Medico Prima Squadra dell’Associazione Sportiva Varese ed Enrico Comi, esperto in prevenzione sulle droghe.

Moderatore l’assessore  Paola Bonzano che con l’ausilio del Roberto Rizza presenterà la serata all’insegna dell’informazione su ciò che accade nell’uso e abuso di droghe, non solo in ambito sportivo ma anche in quello sociale. Entrambe le Associazioni presenteranno le loro attività andando a terminare la serata con un riconoscimento alla  Campionessa Nazionale.

13 marzo 2014