donna serena - IA Casale Monferrato sabato e domenica presso l’associazione “Passi di Vita” è previsto un seminario sulla crescita personale dal titolo “La primavera parte da te: l’uomo tra cielo e terra, elemento legno, fegato e vescica biliare.”

Si tratta del 1° seminario del ciclo: imparare a conoscersi attraverso i significati dei 5 elementi secondo la medicina tradizionale cinese. Conduce Ivana Elia, operatrice del benessere. L’appuntamento è per sabato 29 marzo dalle 14 alle 18 e domenica 30 marzo dalle 9 alle 18 in via Rosselli 25f

Partendo da un’introduzione sulla Medicina Tradizionale Cinese, sulle forze energetiche Yin/ Yang, sull’energia Qi e sui 5 elementi e le loro leggi energetiche,contatteremo poi l’elemento legno legato al fegato e alla vescica biliare (coraggio e decisione).

Esploreremo le caratteristiche energetiche e psicosomatiche e i malesseri correlati all’elemento e scopriremo come aiutarsi con i rimedi naturali e riportare armonia in noi.

PER INFO E ISCRIZIONI: Ivana 320 0124349 ivana.artibioen@gmail.com PER ISCRIZIONI: Marzia 347 1258172 marzia_righetti@yahoo.it

 27  marzo 2014