mossuto - IBella serata al Come Back di Valmadonna, dove si è svolta una selezione provinciale di avvicinamento alle prime finali provinciali del 2014 in programma il 26 Aprile al Gazebo di Canelli de “La più bella del mondo”. Bellissime ragazze che hanno sfilato in cerca di un sogno per un posto alla finalissima nazionale, che si svolgerà a Settembre a Riccione, bellissimo posto nella Baia Imperiale.

Hanno vinto a pari merito questa selezione provinciale Giada Foresta e Laura Filippa da Alessandria, al secondo posto Karina Padurean, al terzo Iona Catalina e quarta Aelia Denis.


Tutte le ragazze che hanno sfilato, si sono confrontate in diverse uscite con abito elegante e costumi della nuova collezione “Linea Sprint”.

Ospite canoro della serata Arianna Sciarratta, già regina della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” nella passata edizione e dove sarà ai nastri di partenza per difendere il titolo nella nuova edizione in programma il 29 Marzo allo Zettel di Alessandria.

Ottima la coreografia di Giovanni Mari, responsabile per le province di Alessandria e Asti.  Ha presentato la serata Beppe Viazzi, per le musiche il Dj Mario Mossuto.

 26 marzo 2014