skate 2IForse non tutti sanno che a Tortona nel parcheggio sotterraneo della multisala cinematografica c’è un vero e proprio circuito per skateboard.

Un Skatepark che domenica dopo il successone di Halloween, torna ad esere protagionista di gare ed esibizioni. Va in scena, inftati il “Battle at the Megaplex spring edition” per dare il benvenuto alla primavera.

Tre le specilaità in gara domenica: Game of skate, Best trick Fun box e Contest di writing

Le iscrizioni sono aperte fin dal mattino dalle ore 11 fino alle 15:00

”Inizieremo con la Game of skate – dice il fondatore dello Skatepark Roberto Tusa – per le 15:30 per continuare con il best trick sul fan box per poi terminare con le premiazioni alle 19:30.Nel frattempo ci sarà la gara di graffiti a numero chiuso a seconda della disponibilità dei muri.”

Iscrizioni: 3€ Game of skate + Best trick 3€ Contest di writing

Il ricavato delle iscrizioni e degli sponsor serviranno a coprire eventuali spese, eil resto verrà destinato al Megaplex per la costruzione/ristrutturazione delle rampe….

Per info e iscrizioni mandate un messaggio privato alla pagina del megaplex skatepark (www.facebook.com/events/229477287256599/?fref=ts) per la prenotazione di un muro per il contest di writing

 28 marzo 2014

skate - L