Rocchino Muliere

Rocchino Muliere

Lunedì 13 gennaio ha aperto al pubblico la nuova sede del Comitato elettorale del Candidato a Sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere in Via Girardengo 18.

Il Comitato “Rocchino per Novi”, dopo l’inaugurazione prenatalizia, è ora definitivamente operativa e sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con il seguente orario: al mattino dalle ore 10 alle ore 12 e al pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.

Non sarà solo un centro di distribuzione di materiale elettorale e di coordinamento della campagna. “Sarà un vero e luogo di discussione e di costruzione del programma elettorale per Novi Ligure” afferma Rocchino Muliere che continua: “in questo spazio accoglieremo i cittadini e raccoglieremo le loro idee, ascolteremo i suggerimenti. Sarà uno spazio di dibattito aperto a tutti quelli che hanno una o più proposte per la nostra città. Vogliamo lavorare a un programma non solo condiviso ma frutto della partecipazione dei cittadini e in cui tutti possano ritrovare il proprio contributo.”

Il Comitato “Rocchino per Novi” sarà anche la sede in cui Rocchino Muliere svolgerà i suoi incontri con le associazioni, le organizzazioni e i singoli cittadini.

A questo scopo è stato anche attivato un numero di cellulare a cui è possibile rivolgersi per chiedere informazioni ma anche fare proposte dirette.

Il numero è: 3348084076.

14 gennaio 2014