acquicena nataleLa scorsa settimana, presso il ristorante della Scuola Alberghiera acquese, si è svolta la consueta cena di Natale della neo costituenda Forza Italia di Acqui – al costo di venti euro – alla quale hanno partecipato molti iscritti e simpatizzanti, i giovani acquesi, la Senatrice Manuela Repetti, e l’assessore regionale Ugo Cavallera, oltre agli Assessori e Consiglieri del Comune di Acqui.

Anche quest’anno si è scelta la Scuola Alberghiera per supportare e promuovere l’attività della scuola, fiore all’occhiello del nostro territorio; a tal fine si ringrazia la Scuola Alberghiera e gli allievi presenti per la qualità dei piatti preparati, e per la competenza e professionalità con la quale hanno saputo svolgere i compiti loro assegnati.

L’incontro è stato sicuramente un’importante momento di aggregazione, e un’indispensabile strumento per fare il punto della situazione sulle attività dell’anno appena passato, nonché per annunciare gli impegni del nuovo anno per la costruzione del partito acquese e provinciale.

La Senatrice Manuela Repetti, ripercorrendo le difficili settimane appena trascorse – dovute alla decadenza del Presidente Berlusconi – ha offerto spunti di ottimismo annunciando l’imminente rinnovamento del Partito a tutti i livelli attraverso la formazione di una nuova classe dirigente, con la salda leadership del Presidente Berlusconi che ha voluto la nascita dei Club a lui intitolati.

L’assessore regionale Ugo Cavallera ha ripercorso l’attività amministrativa in Regione Piemonte, nel difficile compito di stabilizzare la spesa pubblica regionale, e completare il programma di Governo della Regione.

Il Sindaco Enrico Bertero ha ripercorso l’attività amministrativa di questi primi diciotto mesi di governo della città, ed ha indicato le prossime tappe della giunta acquese per i successivi tre anni, sottolineando l’importanza del rilancio delle Terme acquesi attraverso l’ingresso del socio privato nella gestione.

Presenza numerosa anche per la componente giovanile del partito, che prosegue l’attività per coinvolgere numerosi acquesi al movimento giovanile di Forza Italia denominato “Giovane Italia”.

Il partito acquese, per semplificare il rapporto con i simpatizzanti dell’acquese, è presente con costanti aggiornamenti sui social networks – ormai da molti anni – attraverso un sito internet :www.pdlacqui.it – in fase di cambio di denominazione – nonché al gruppo Facebook: Forza Italia Acqui Terme – primo gruppo politico acquese – e l’email : forzaitaliacqui@gmail.com.

Stefano Ciarmoli – Forza Italia Acqui Terme


3 gennaio 2013