Il Comune di Alessandria ha adottato i seguenti provvedimenti viabili

 

Venerdì 21 giugno – “Volley Alessandria V.B.C. in Festa” in piazza Marconi

Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Volley Alessandria V.B.C. in festa”, dalle ore 20 alle ore 23 di domenica 21 giugno, e comunque come disposto dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in piazza Marconi.

Da tale divieto sono esclusi i partecipanti alla manifestazione.

Sabato 22 e domenica 23 giugno – “Festa di Sant’Ignazio da Laconi” presso il Circolo Sardo “Su Nuraghe” di via Sardegna

Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Festa di Sant’Ignazio da Laconi” in programma presso il Circolo Sardo “Su Nuraghe”, dalle ore 16 di sabato 22 alle ore 1 di domenica 23 giugno e dalle ore 16 di domenica 23 alle ore 1 di lunedì 24 giugno saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in via Sardegna.

 

Sabato 22 giugno – “Una serata in Valle” in piazza Dossena a Valle San Bartolomeo

Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Una serata in Valle” a Valle San Bartolomeo, dalle ore 15 alle ore 24 di sabato 22 giugno sarà vietata la fermata con rimozione forzata in piazza Dossena, nella porzione di anello viabile verso la scuola elementare, e nell’area destinata alle operazioni di carico/scarico del merci, in corrispondenza del numero civico 37 di piazza Dossena (davanti ad esercizio commerciale).

Dalle ore 17 alle ore 24 sarà vietato il transito in piazza Dossena, nella porzione di anello viabile verso la scuola elementare. Sarà consentito il transito alla strada di penetrazione verso i numeri civici interni.

20 giugno 2013