Elena Selvaggio da Alessandria, ha vinto la quinta tappa di “Una Canzone per Sognare”, la rassegna canora  ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi.

E’ riuscita a spuntarla su questo lotto molto importante, con il brano “It’s oh so quiet” di Bjork, dandone una interpretazione a dir poco sublime e personalizzata: “brava Elena…!!!”.

Premio per la miglior interpretazione è andato ad Isabella Franzè, da Capriata D’Orba, che ha cantato “Meglio così” di Mina, mentre al secondo posto si è classificato Manuel Giannini che ha cantato “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri ed al terzo posto Michael Ruvio che ha interpretato “Cinque giorni” di Michele Zarrillo.

Ecco tutti gli altri cantanti in gara; Cristina Argenti, Clotilde Armellini, Carmelo Santamaria, Elena Tognatti, Enrico Santi, Simona Lo Chiatto, Jessica Criscuolo, Massimiliano Golin, Arianna Sciarratta, Emy Santamaria, Silvano Nano e Sara Castelli.

La giuria messa a disposizione degli organizzatori, che ringraziano per la collaborazione, formata da: Giovanni Barosini, Rosy Madaffari, Massimo Ruvio, Serenella Tanvelli, G.Gatti e Fabiano Pizzo.

Ospiti della serata, Stefania Sturzo, quale vincitrice della tappa precedente, Maurizio, animatore e l’amico e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari.

La sesta tappa sarà in programma il 25 maggio al centro sportivo di mandrogne. Per info ed iscrizioni – Tel. 3384457711

6 maggio 2013 

Gruppo CL