Raid vandalico in città: verso le 2 di sabato scorso, una pattuglia del Reparto Mobile della Polizia Municipale di Alessandria impegnata nei consueti controlli notturni, avvista da alcuni cittadini sulla presenza di due individui che si aggiravano con atteggiamenti sospetti, è intervenuta in piazza Madre Teresa di Calcutta.

Qui gli agenti hanno immediatamente notato un primo veicolo con il cristallo frantumato e si sono messi alla ricerca dei soggetti descritti rintracciandone uno che tentava di nascondersi in spalto Borgoglio: condotto presso il Comando in quanto privo di documenti, è stato identificato in G.M., cittadino marocchino diciottenne domiciliato in città presso la sorella. È stato, quindi, segnalato alla competente Autorità Giudiziaria poiché in possesso di oggetti di possibile provenienza furtiva.

Successivi accertamenti in piazza Madre Teresa di Calcutta hanno portato al rinvenimento di altri veicoli danneggiati ed al ritrovamento di un martelletto atto a sfondare i cristalli delle auto, ma l’altro presunto vandalo non è stato rintracciato.

 2 aprile 2013