Al fine di attivare le procedure per i danni subiti da privati cittadini a seguito degli eventi atmosferici che hanno colpito il Comune di Alessandria nei mesi di marzo e novembre 2011 il Comune informa sono stati dettati i criteri e le modalità di concessione dei benefici ai soggetti privati e adottato il modello da utilizzare per la presentazione della domanda.

Sono previsti contributi unicamente per i danni subiti dai beni immobili.

La consegna della domanda di contributo compilata deve avvenire entro il 30 aprile 2013.

La lettera di accompagnamento della domanda deve essere recapitata al Protocollo Generale del Comune di Alessandria (Piazza Liberà n.1) indirizzata a: Direzione Infrastrutture e Protezione Civile

Servizio Protezione Civile – Ufficio Danni – Via Faa’ di Bruno n.70

Si informa che, per ulteriori chiarimenti, l’Ufficio Risarcimento Danni con sede in Via Faà di Bruno n. 70 – (Villa Guerci) è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – tel. 0131/512611.

Sul sito internet del Comune di Alessandria www.comune.alessandria.it e sul sito della Regione Piemonte www.regione.piemonte.it/oopp/alluvione/alluvionali.htm potranno essere scaricati i criteri, la modalità di concessione dei benefici ai soggetti privati e il modello per la presentazione della domanda.

 15 aprile 2013