elisa

Elisa Fornari

Per l’Allieva classe 1997 tre ori ai tricolori Children, una vittoria e un quinto posto al Trofeo Topolino.

È il momento dei festeggiamenti in casa dello sci club Aosta dopo la strepitosa stagione conclusasi proprio in questi giorni. Una stagione trionfale, che resterà certamente negli annali, con il club cittadino che ha portato a casa un numero impressionante di medaglie e titoli italiani.

Grandi soddisfazioni sono arrivate dalla promettente Elisa Fornari, 16enne che ai recenti Campionati Italiani di Campo Felice e al Trofeo Topolino Sci si è messa in grande evidenza.

Alessandrina di nascita, dopo un trascorso al Mondolè Ski Team, l’Allieva ha deciso di trasferirsi in Valle d’Aosta, precisamente allo sci club Aosta, per proseguire l’attività. Dopo un avvio di stagione in ‘sordina’ è uscita negli appuntamenti che ‘contano’. Due ori in superG e gigante, un oro in combinata e un quarto posto in slalom.

elisa fornari .Ijpg

 

Un risultato da incorniciare, completato dalla bella vittoria alla fase nazionale del Topolino Sci e dal quinto posto agli ‘Internazionali’ di Folgaria.

Per tutto lo sci club Aosta, ora, un periodo di meritato riposo, prima di archiviare la trionfale stagione e tuffarsi al prossimo inverno.

Da giugno i primi raduni a secco e le prime uscite sulla neve daranno ufficialmente il via alla stagione agonistica 2013-2014.

 14 aprile 2013