Tiziana Lombardi

Tiziana Lombardi

Era tutto pronto per lo scorso week end, ma il maltempo ha rinviato Floreale al prossimo fine settimana e così l’Associazione Tualessandria ci riprova. Stiamo parlando delle speciali cartoline che presenteranno una primavera ad Alessandria e nei sobborghi come non si era mai vista prima, in una collezione unica con tiratura limitata. E’ questa, sicuramente, la “chicca” nella rassegna “Vediamoci ai Giardini – Floreale 2013” in programma sabato e domenica ai giardini della stazione.

L’iniziativa è di TUAlessandria che ha realizzato una collezione di 33 Cartoline di pregio per evidenziare gli angoli belli e nascosti della città che la fanno bella.

“E’ importante che queste foto arrivino ai cittadini in questo particolare momento di crisi – dice Tiziana Lombardi di Tualessandria – guardarle ci ricorda che Alessandria non è da buttare e ci può dare una speranza per il futuro, questo è anche un modo per sensibilizzare le persone a prendersi cura della città e dei suoi sobborghi.”

La Collezione sarà a disposizione sabato e domenica è presso l’apposito stand di Tualessandria e si potrà avere con una piccola offerta in denaro.

Le immagini sono visibili sul sito: www.tualessandria.it e l’idea di Tualessandria è sicuramente valida anche come regalo a tutti coloro che amano Alessandria e attraverso queste immagini possono riscoprire una città che sarà pure in dissesto, ma sa anche essere poetica. E tanto!

 25 aprile 2013