I tagli al Trasporto Pubblico Locale (TPL) sembrano essere una realtà imminente anche per la nostra Regione. Dobbiamo essere il più possibile presenti affinchè non ci venga privato un diritto fondamentale che è quello della mobilità. Anche gli operatori del TPL locale piemontese si mobilitano per la salvaguardia del servizio e del loro posto di lavoro.

Informiamo quindi che mercoeldì 3 Aprile è prevista una manifestazione a Torino degli operatori del trasporto pubblico locale piemontesi contro i tagli al TPL operati dalla Regione Piemonte.

L’ARFEA parteciperà garantendo la presenza di due autobus in partenza rispettivamente da Acqui Terme e Alessandria con le seguenti corse:

Acqui T. 6.50 – Torino 9.00

Torino 16.50 – Acqui T. 18.50

Alessandria 9.00 – Torino 10.20

Torino 12.00 – Alessandria 13.20

Sarà gradita la presenza a bordo dei bus di tutti coloro (studenti, lavoratori pendolari, ecc) che vorranno prendere parte all’iniziativa.

Per partecipare, è possibile registrarsi presso l’ufficio abbonamenti di Acqui Terme sito al Movicentro, oppure presso il nostro URP di Alessandria, compilando un modulo di viaggio ivi disponibile che darà diritto all’utilizzo del bus scelto, in forma gratuita.

Alfio Zorzan – Associazione Pendolari dell’Acquese



 27 marzo 2013