I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 24 anni, cittadino marocchino e il suo amico di 23 anni, entrambi residenti in città. I due, fermati da una pattuglia dell’Arma per un normale controllo mentre viaggiavano a bordo dell’auto del giovane italiano, venivano trovati in possesso di grammi 5 di cocaina e di un bilancino di precisione, che sono stati sottoposti a sequestro.

Sempre nella stessa giornata i Carabinieri di Castellazzo Bormida hanno denunciato per inosservanza degli obblighi inerenti il soggiorno sul territorio, un 39enne cittadino marocchino, con precedenti di polizia, domiciliato in paese, risultato sprovvisto del permesso di soggiorno sul territorio italiano.

Infine i Carabinieri di Solero hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, un uomo di 56 anni residente in paese fermato per un controllo da una pattuglia dell’Arma mentre transitava alla guida della propria auto per le vie di Solero risultato positivo all’alcol test.

 19 marzo 2013