Salah Main

Salah Main

Doppio intervento dei carabinieri della compagnia di Alessandria che hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Salah Main, di 34 anni, cittadino marocchino residente in Alessandria.

L’uomo, che era già stato notato dai militari aggirarsi nel territorio, nella serata del 14 marzo veniva sorpreso a bordo di un auto parcheggiata nei pressi del ponte ferroviario. Dopo averlo fermato i militari operanti procedevano ad ispezionare il veicolo sul quale rinvenivano sei ovuli già confezionati contenenti 34 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente. L’interessato, veniva pertanto dichiarato in arresto ed al termine delle formalità di rito tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Il giorno dopo, invece, i Carabinieri della Stazione Alessandria Cristo hanno tratto in arresto il 54enne con precedenti di polizia Salvatore Russo, residente in città. L’uomo deve scontare la pena di anni quattro di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 16 marzo 2013

La droga e i soldi sequestrati a Salah Main

La droga e i soldi sequestrati a Salah Main