Nuovi ampi uffici per le Poste Private Nazionali, la Nuova ampia sede oltre 200 mq sono attivi dal 1 febbraio in Corso Acqui 155 ( davanti alla Soms). Chiuse le storiche sedi di Via Vochieri e Via Maggioli, i nuovi locali rappresentano il CENTRO SERVIZI POSTALI PRIVATI.

Stefano Venneri

Stefano Venneri

“Avevamo bisogno di locali piu’ grandi avendo aumentato il lavoro con la corrispondenza – spiega Venneri – Nella prima parte dei locali è stato installato l’ufficio clienti aziendali , il front office con doppia postazione per il pagamento utenze, lo spazio riservato ai portalettere con il Centro smistamento corrispondenza. All’interno sono stati realizzati altri uffici per la web tv, i giornali online, l’amministrazione, il commerciale, la sala corsi per gli affiliati. Oggi contiamo 10 dipendenti, uffici attivi a Casale, Voghera, Tortona, Acqui, Nizza, Canelli,Ovada e in apertura Valenza e Spinetta Marengo che abbraccerà tutta la Fraschetta. Sono invece 72 le filiali che hanno sposato il nostro progetto di Franchising. ”

“In questi giorni – aggiunge Venneri –  oltre 20 agenti hanno effettuato il corso per Messo Notificatore e a seguito della nuova normativa per il pagamento delle utenze, siamo pronti con la nuova piattaforma di PayTipper che è un Istituto di Pagamento autorizzato all’operatività da Banca d’Italia secondo quanto previsto dalla Direttiva dell’Unione Europea. E in tema di servizi di pagamento. Le nostre procedure di sicurezza rispondono ai più elevati standard internazionali e tutte la transazioni sono protette dai più avanzati algoritmi di crittografia. Inoltre il nostro marchio oramai conosciuto a livello Nazionale, è iscritto all’associazione italiana istituti di pagamento. Un bel traguardo in poco meno di 3 anni. Ad oggi serviamo migliaia di privati e decine di aziende con offerte personalizzate.”

Gli uffici situati in corso Acqui 155 zona Cristo in Alessandria, sono aperti dal lunedi al venerdi 8,00/12,30 e 15,00719 il sabato 8,00/13,00. E’ attivo il servizio di ritiro gratuito presso le Aziende. E’ attivo il sito www.lapostaprivatanazionale.it. Infoline 800 91 24 11 tel 0131 752336 fax 0131 752371

17 febbraio 2013