Domenica 27 gennaio al Teatro Giacometti di Novi Ligure torna ad esibirsi la Compagnia del BarchÏ di Arquata Scrivia con una commedia brillante di Ray Cooney & John Chapman dal titolo IL LETTO OVALE, nella versione italiana di Laura dal Bono.

Parte dei proventi di questa serata verranno devoluti all’Associazione DI.A.PSI – sezione di Novi Ligure, che si occupa della difesa malati psichici e che svolge sul territorio una importante attività assistenziale, legale, formativa e divulgativa. Un’altra parte verrà devoluta alla Gaslini Band Band, anche conosciuta come La Band Degli Orsi, una associazione di volontariato ONLUS che ha come missione il miglioramento dell’accoglienza dei piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.


La Compagnia del Barchi è nata sulle ceneri dell’antica e gloriosa “Filodrammatica Arquatese”, con più di trent’anni di radici, ed ha al suo attivo tantissimi lavori, dalle commedie dialettali come quelle di Gilberto Govi, a musical come Grease, a commedie attuali come Taxi a due piazze. Il cast in scena il 27 gennaio Ë composto da Ilaria Quaglia, Gabriele Moncalvo, Andrea Fasciolo, Gabriele Bianchi, Giusy Gagliostro, Gabri Famiglio, Andrea Quaglia, Francesca Giordano, Stefania Bucchi.

L’organizzazioneè a cura dell’’Associazione Culturale Commedia Community, di Arquata Scrivia.

Biglietto posto unico € 20.

IL LETTO OVALE, domenica 27 gennaio 2013 ore 21, Teatro Giacometti di Novi Ligure, Corso Piave 2.

26 gennaio 2013