I carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato per furto aggravato una 38enne cittadina romena residente in Novi Ligure. La predetta veniva sorpresa dai militari operanti dopo aver asportato merce per un valore di 50 euro dall’interno di un supermercato cittadino. Sono stati denunciati per furto in abitazione un 19enne ed un 18enne residenti in Capriata d’Orba sorpresi da una pattuglia dell’Arma all’interno dell’area del complesso “Villa Orsini” di Capriata d’Orba, mentre stavano asportando alcune parti meccaniche da un’autovettura ivi parcheggiata nella zona.

Denunciato per guida senza patente, invece un 31enne cittadino marocchino domiciliato a Cassano Spinola. I militari dell’Arma intervenuti a seguito di un incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto l’interessato, accertavano che lo stesso non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita.

Infine, è stato denunciato per ricettazione un 34enne residente a Serravalle Scrivia. I militari dell’Arma accertavano che l’interessato era in possesso di una stufa a legna oggetto di furto consumato messo a segno il 4 gennaio scorso all’interno di un negozio di Arquata Scrivia.

 19 gennaio 2013