Buongiorno Direttore,

avevo piacere di comunicarle dei fatti accaduti ultimamente in via Galileo Galilei a Tortona. Questa è la via dove abito e negli ultimi mesi ci sono stati una serie di incidenti stradali sempre per lo stesso motivo e precisamente : a causa della velocità, della strada stretta e delle macchine parcheggiate.

Praticamente chi parcheggia in questa via ha buone probabilità di ritornare alla macchina e trovarla danneggiata dai veicoli passanti.

Alcuni esempi: alcuni mesi fa il vicino di casa ha trovato le sue 2 macchine distrutte da un ubriacone che passava nella notte (con tanto di rissa notturna),  dopo alcune settimane hanno abbattuto il lampione davanti al portone di casa presumo sempre dall’ubriacone notturno, in questi giorni, infine, un uomo, come documentato dalle foto allegate da una vicina di casa, ha distrutto una macchina parcheggiata , ha ritirato i pezzi dell’auto caduti per terra ed è fuggito senza lasciare bigliettino o contatto.

Lettera Firmata



 Ovviamente per la tutela della privacy omettiamo il nominativo dell’autore della lettera, così come per non mettere in allarme l’autore dell’incidente che è scappato, abbiamo deciso di non pubblicare alcuna fotografia, ma, come sempre, siamo pronti a collaborare con le forze dell’ordine qualora ce lo venisse chiesto.

1° gennaio 2013