Il giorno dell’Epifania, è noto, tutte le feste si porta via, e quindi per salutare il lungo periodo di festività e vacanze di fine anno l’Associazione IO VIVO CASTELLETTO ha organizzato un pomeriggio dai toni semplici ma all’insegna dell’assoluto relax.

Appuntamento il 6 gennaio alle 14 a Castelletto Merli in frazione Godio, dove dalla sede della Società Agricola e Operaia si partirà per la CAMMINATA DELLA BEFANA, un’escursione di pochi chilometri su strade asfaltate (o comunque prive di fango), da affrontare con la necessaria calma richiesta da un periodo trascorso più a tavola che non in attività fisiche. Lo spirito giusto è camminare, chiacchierare, godere dei panorami invernali offerto dalle colline castellettesi, stare insieme.

Il ritorno al punto di partenza sarà verso le 16,

ed alle 16,30 il pomeriggio continua con una presentazione-chiacchierata con Claudio Galletto, giovane scrittore, giornalista e comunicatore castellettese, sul suo ultimo romanzo intitolato “La Chiave del Paradiso”. Romanzo ambientato in parte a Castelletto Merli dove tutto inizia proprio dalla frazione Godio.

Per info sulla giornata 335.8392110

 4 gennaio 2013