Anche quest’anno le associazioni ANFFAS Casale e Gli Amici, in occasione delle festività natalizie organizzano una serie di iniziative di raccolta fondi di sicuro interesse per la comunità. Si tratta della tradizionale bancarella natalizia: sino al 24 dicembre, fare una sosta presso la bancarella che l’associazione ha allestito in via Roma, davanti a Santa Croce, a Casale: qui troverete i volontari dell’ANFFAS e dell’associazione “Gli Amici”, nata nel 2008 proprio per aiutare l’ANFFAS nel difficile compito di raccolta fondi, pronti a garantirvi una “scorta” di regali e regalini per amici e parenti.

Oggetti natalizi, pinetti e altre idee regalo, oltre agli ormai famosi e ricercati calendari e ai gustosissimi panettoni, che a voi assicureranno di avere il dono “giusto” per tutti e, soprattutto, permetteranno all’associazione di continuare la propria preziosissima attività di aiuto a persone che nell’ANFFAS trovano molto di più di un sostegno: trovano una famiglia, un mondo, un luogo dove potersi costruire un futuro sereno. Non perdete l’occasione, dunque, la bancarella dell’ANFFAS e de “Gli Amici” vi aspetta tutti i giorni, sino al 24 dicembre, al pomeriggio (ore 16.00 – 19.30) e il sabato e la domenica anche al mattino (9.30-12.30 e 15.30 – 19.30).

I panettoni della solidarietà si possono trovare anche direttamente presso la sede di ANFFAS; i ricercatissimi calendari “Casa ‘dna Vota”, oltre che presso la bancarella e l’ANFFAS li potrete trovare anche nei supermercati di Casale.

 9 dicembre 2012