Terzo incontro, giovedì 6 dicembre, dedicato a “La vita in gioco? – Il gioco d’azzardo tra divertimento e problema!”. L’incontro vedrà la partecipazione, in qualità di relatore, del dott. Mauro Croce (Direttore Educazione Sanitaria ASL VCO) sul tema “Se il gioco produce o fa perdere qualcosa della vita reale, ecco che non è più un gioco, è un’altra cosa”. Infine, martedì 11 dicembre, nel quarto e ultimo incontro si parlerà di “In rete … senza rete” – giovani funambuli, rischio di dipendenza da internet e consigli di prevenzione.

Interverranno, in qualità di relatori, Bruno Nosenzo, Cecilia Forti (Educatori del SER.T AL) e Laura Tartuferi (Insegnante). Gli incontri si terranno presso la Sala Conferenze di A.S.P.AL s.r.l, (via Savonarola, 1), con inizio alle ore 21.00. La partecipazione è gratuita ed è gradita l’iscrizione (posti limitati).


Il modulo di partecipazione può essere scaricato dal sito: www.informagiovani.al.it

Per info e iscrizioni: Informagiovani ASPAL S.r.l via Guasco 19 – Alessandria tel: 800.116667 – E.mail: informagiovani@aspal.it – www.informagiovani.al.it – www.aspal.it

 5 dicembre 2012