Ancora controlli e pattuglie straordinarie da parte  da parte del Corpo di Polizia Municipale, sotto il coordinamento del Comandante, Flaviano Crocco.

Nelle giornate del 31 ottobre, 1 e 2 novembre, la Polizia Locale ha predisposto il controllo capillare del Cimitero urbano e dei sette cimiteri frazionali nella fascia oraria dalle 7,30 alle 19,30 nelle giornate di mercoledì e giovedì, mentre venerdì 2 il servizio è stato prolungato sino all’1,30.

In tale operazione di controllo si sono alternati tutti gli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale, per un totale di 23 unità, alternate su due turni. Mentre per il 2 novembre i turni sono stati tre; ed oltre sei veicoli impegnati. Complessivamente in tre giorni si sono effettuate 527 ore di attività, e di queste 269 in servizio straordinario.

Ulteriori controlli sono previsti nel corso del mese di novembre, i particolare alla circolazione stradale e soprattutto nei pressi delle scuole dove i tortonesi hanno la brutta abitudine di parcheggiare in doppia fila. .

 6 novembre 2012