I Carabinieri della Stazione di Serravalle Scrivia hanno arrestato per furto aggravato in concorso la 34enne cittadina Venezuelana GONZALES PARRA Francy, il 29enne cittadino guatemalteco GARCIA CASTILLO David e la 26enne cittadina colombiana DIAZ CUBILLOS Maria Isabeld, tutti domiciliati in provincia di Milano.

I tre, utilizzando borse schermate con pareti foderate di carta stagnola allo scopo di eludere in controlli elettronici antitaccheggio, asportavano dall’interno di alcuni punti vendita ubicati presso l’Outlet di Serravalle Scrivia, capi di abbigliamento per un valore totale di 1.800. euro. Individuati dai militari operanti, venivano fermati poco prima che riuscissero ad allontanarsi a bordo di una autovettura all’interno della quale era stata occultata la merce che veniva interamente recuperata e restituita ai negozi.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma di Novi Ligure in attesa della fissazione del rito per direttissima da parte della competente Autorità Giudiziaria.

 2  novembre 2012