Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Casale Monferrato ha organizzato presso l’hotel Europa di San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia, il soggiorno marino inevernale per gli ultrasessantenni casalesi.

Le iscrizioni si apriranno venerdi 2 novembre e si chiuderanno improrogabilmente il 23 novembre. I posti saranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità.

Il periodo di vacanza presso l’hotel Europa, dotato di camere doppie con servizi igienici e televisione, sarà dal 13 al 27 gennaio 2013: «Proponendo i soggiorni marini invernali – ha sottolineato l’assessore Emanuele Capra – puntiamo a dare agli ultrasessantenni casalesi la possibilità di trascorrere un periodo rilassante e di svago in un ambiente accogliente e sicuramente più caldo. Siamo particolarmente contenti di questa iiziativa, perché continua a riscuotere un ottimo successo».

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Casale Monferrato di via Mameli, 14, oppure telefonando allo 0142 444320.

1° novembre 2012