Controlli a tappeto della Polizia stradale di Alessandria che da sabato ad oggi ha effettuato un’intensa attività.

Nell’ambito di un servizio di vigilanza sulle strade la pattuglia della Polstrada di Ovada, ha fermato un’auto con a bordo due persone trovate con possesso di 50 grammi di eroina solida Si trattava di due genovesi che sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La droga era nascosta sotto il sedile ed è stata sequestrata.

Sempre durante un servizio di vigilanza stradale, all’altezza del comune di Predosa, una pattuglia, ha fermato un’auto con a bordo un cittadino bulgaro ricercato dall’ interpol che deve scontare 7 anni di reclusione per truffa. E’ stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Alessandria.

In questo giorni la pattuglia della Polstrada di Alessandria ha effettuato un mirato servizio di prevenzione e controllo finalizzato al monitoraggio del fenomeno della guida sotto l’influenza di alcol e di sostanze stupefacenti controllando oltre 200 automobilisti rilevando 6 violazioni nei confronti di altrettanti conducenti ai quali è stata ritirata la patente.

Sono state elevate diverse multe e sono state scoperte tre auto senza revisione.

 27 novembre 2012