L’evento che si è svolto ieri in Cittadella è stato un vero successo.

Alle 18 è arrivata la squadra al completo, tutti i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza della società Alessandria Calcio. Una vera dimostrazione di stima e di appoggio per il FAI Giovani di Alessandria che ha organizzato l’evento, lo scopo era quello di raccogliere le firme per il censimento nazionale del FAI.

L’Alessandria Calcio ha scelto la Cittadella di Alessandria come luogo del cuore e ieri ha portato in Cittadella circa 400 tifosi.

All’arrivo un applauso accoglie la squadra, foto di rito e poi tutti a firmare il censimento, il primo giro di visita della fortezza è stato effettuato dal grande Mister Giovanni Cusatis! Oltre a guidare l’Alessandria in vetta alla classifica, guida anche il folto gruppo di persone che ieri ha visitato la Cittadella.

Il secondo giro è stato il più affollato, il portiere Andrea Servili ha fatto da cicerone anche ai ragazzi delle giovanili di Alessandria.

La terza visita guidata da Roselli ha fattos coprire la fortezza a tutta la squadra. Alla fine c’è stato un rinfresco offerto dal FAI.

Entusiasti gli organizzatori ringraziano e danno appuntamento ai prossimi eventi, sempre in Cittadella.

 4 ottobre 2012

Una parte del folto pubblico presente