Fine settimana con tanto lavoro per il Servizio di emergenza 118 e per i Vigili del fuoco. Oltre alle notizie di cronaca già riportate in altri servizi i soccorritori sono intervenuti sull’ autostrada Milano – Genova, in prossimità dell’autogrill di bettole per un giovane che ha perso il controllo della propria moto ed è stato sbalzato addirittura fuori dalla recinzione dell’A/7. Il motociclista del quale la Polizia stradale di Milano Ovest non ha voluto fornire le generalità, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Alessandria.

Altro incidente stradale per fortuna meno grave sulla strada statale per Sale. Sono rimaste coinvolte due persone che hanno riportato ferite guaribili in circa 20 giorni ciascuno.

Sempre nella notte fra sabato e domenica un altro incidente stradale si è verificato a Villanova Monferrato con un ferito.

Tragica domenica invece a Novi Ligure, in viale Rimembranza, dove una donna ultracinquantenne per motivi che non sono stati resi noti si è suicidata gettandosi dal balcone di casa posto al sesto piano decedendo sul colpo.

Infine ad Alessandria, poco dopo le 14 di domenica, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in un alloggio in via Gandolfi trovando all’interno il cadavere del proprietario, un uomo di 40 anni deceduto per cause naturali, passato dal sonno alla morte.

Il corpo dell’uomo infatti era steso nel letto. Il decesso a quanto pare sembra risalire ad almeno due giorni prima.

 30 settembre 2012