L’atleta casalese Stefania Coppo, recente vincitrice ai Campionati Italiani di Tiro con l’Arco di Campagna, svoltisi a Castione della Presolana dal 27 agosto al 1 settembre u.s., è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo S. Giorgio dall’assessore allo Sport Federico Riboldi che ha voluto consegnare alla neo campionessa un riconoscimento a ricordo della sua impresa.

Da sin. Franco Finello, Stefania Coppo e Federico Riboldi.

“Un’impresa – ha dichiarato l’Assessore Riboldi – che fa onore alla Città e allo Sport casalese che continua a mietere successi nelle più svariate discipline e in tutte le categorie”.

Stefania Coppo è un’atleta della “01 Celt Arcieri del Monferrato” il cui presidente Franco Finello non può che essere soddisfatto del risultato ottenuto. “Siamo presenti da diversi anni nel panorama sportivo casalese e svolgiamo buona parte della nostra attività sportiva presso la Cittadella sempre più ospitale ed idonea alle nostre esigenze”. Finello ha poi proseguito affermando che “sulla scia dei prestigiosi risultati raggiunti, è nostro vivo auspicio che cresca l’interesse per questa disciplina ed invito pertanto curiosi ed appassionati ad unirsi alla nostra compagnia”.

Prima di lasciare il Municipio Stefania Coppo è stata salutata anche dal Sindaco Giorgio Demezzi che ha voluto complimentarsi con lei.

12 settembre 2012