Sabato 15 settembre ore 19.30, Centro Sportivo Comunale ‘Barberis’ al Borsalino, viale Massobrio 38, ad Alessandria l’Associazione ‘Un sorriso per loro’ organizza ‘Divertiamoci insieme’, giornata benefica a favore dell’Ambulatorio di Labiopalatoschisi di Alessandria che cura il labbro leporino. Giochi, musica e cena per una serata in allegria con cena e tutto compreso a 15 euro

Quella che si svolgerà sabato è diventata una piacevole tradizione per tutte le persone e gli amici (e sono sempre più numerosi) che hanno preso a cuore i bambini che ruotano attorno all’ambulatorio di Labiopalatoschisi di Alessandria. Una serata di intrattenimento, divertimento e musica dal vivo, che avrà come momento centrale la tradizionale cena di fine estate. L’intermezzo gastronomico è assicurato anche in questo caso da tanti volontari, tra cui i medici che si occupano dei bimbi, che si cimenteranno ai fornelli per offrire a tutti gli ospiti uno squisito menu. Una vera e propria gara di solidarietà si è svolta poi in questi giorni tra i commercianti di Alessandria: gastronomie, macellerie, pasticcerie, negozi di frutta e verdura, panetterie, rinomati produttori di vino, hanno mostrato con generosità la simpatia che riservano all’iniziativa. Così grazie al loro indispensabile contributo, la cena sarà particolarmente ricca. E’ inoltre prevista una pesca di beneficenza e, anche in questo caso, i premi raccolti dagli organizzatori, donati da tantissimi negozi di Alessandria, sicuramente sapranno stupire gli ospiti della manifestazione.

Quindi l’appuntamento per tutti è per sabato 15 settembre al Centro Barberis, dove con 15 euro sarà possibile partecipare a una serata in compagnia di amici, gustare un’ottima cena e avere la certezza di contribuire a far sorridere tanti bambini.

 13 settembre 2012