L’enorme successo della quarta edizione del “Carrozzone Alessandrino 2012”, sancita con la finalissima che si è tenuta alla “Polisportiva Cabanette” di Alessandria, ha ribadito ancora una volta l’efficacia della manifestazione stessa. Noi dell’Associazione Amici della Cultura e della Musica daremo un giusto tributo a quella che viene definita la manifestazione estiva per eccellenza e con orgoglio che Il Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Alessandria ospita questo evento; un bellissimo complesso immerso nel verde in periferia di Alessandria e rinnovato nei suoi locali.

Una passerella di cantanti finalisti e non sì esibiranno sul palco; ospiti della serata il gruppo musicale “Ragazzi di Strada” già con noi nella finalissima di Cabanette, dove hanno riscosso tanto successo e memori delle loro prodezze musicali, saranno sul palco a ribadire le loro gesta. Ricordo che Il gruppo è nato nella primavera 2009 è composto di quattro elementi Piero Zancanaro (batteria), Giancarlo Bagnus (basso e voce), Claudio Baretta (chitarra solista), Marco Travaino (chitarra acustica e voce). Il genere che propongono è musica italiana dagli anni ‘60 ai giorni nostri. Un gruppo di amici con esperienze musicali diverse che si vuole dedicare alla valorizzazione della musica nazionale proponendo brani dei tanti artisti che hanno fatto e fanno grande la musica italiana.

 

Inizio della manifestazione alle ore 20,00, come sempre presenterà lo

“Showman Mauro”. Il Direttore Artistico è Mike Yacin, il Tecnico del Suono è il DJ Mario Mossuto con la collaborazione di Raff.

22 settembre 2012