La Baita di Pasturana

C’è un locale, lo Sporting Club Bellaria “La Baita” di Pasturana che è sicuramente da segnalare perchè, quest’anno, punta forte sul cabaret e cabaret di qualità, artisti che si sono segnalati a Zelig su Italia Uno. E tra il 15 ed il 24 agosto sono Bondino & Ferrari che si esibiranno nel locale di Pasturana che si trova a Novi due.

Meglio sarebbe dire che lo spettacolo di Bondino &Ferrari sarà il 24 agosto mentre il 15 condurranno una serata in cui sarà il pubblico a cimentarsi, a cercare di fare ridere. A ferragosto si terrà infatti “Corrida di Cabaret” e gli organizzatori invitano tutti coloro che hanno sempre pensato di far ridere, che hanno sempre avuto voglia di provare a farlo. Per informazioni ed iscrizioni telefonare a Marco, cell.3493743829. Quindi, per una sera, seguiamo con simpatia questi cabarettisti allo sbaraglio.

E segniamo l’appuntamento del 24. Per dire: Bondino&Ferrari sono gli artisti di punti della trasmissione “Central Station” dell’emittente “Comedy Central” di Sky. In “Central Station” si possono gustare battute e trovare incredibili, con un drappello di comici emergenti bravissimi. Bondino&Ferrari fanno parte dello Zelig di Genova e Luca Bondino, nato nel 1985, è il comico più giovane del Laboratorio di Zelig del quale è entrato a fare parte nel 2006. Ha partecipato inoltre a diversi festival nazionali di cabaret.

 Maurizio Priano


15 agosto 2012