Lunedì 27 agosto la Cittadella di Alessandria sarà protagonista di un evento, gratuito e aperto al pubblico, che celebrerà la fine delle riprese di “Days: The Crossmovie”, il nuovo web movie ideato e diretto da Flavio Parenti e girato nella fortezza settecentesca.

Il party, organizzato da Comune di Alessandria, Bymysidewebseries e agenzia Treid, inizierà alle 22 con il concerto della band italo-argentina Espana Circo Este e la loro incredibile patchanka.

A seguire, aftershow firmato balkan beats sound di Malavida, resident dj, tra i tanti, dell’Apartamento Hoffman di Treviso e del famoso Sherwood Festival di Padova.

Saranno presenti il regista Flavio Parenti e tutto il cast del web movie tra cui i quattro attori principali: Pier Luigi Pasino, Matteo Alfonso, Fiorenza Pieri e Eros Manolo Galbiati, quest’ultimo – lo ricordiamo – già protagonista dei film di successo “Notte prima degli esami” e “Notte prima degli esami – Oggi”.

L’evento conclude un mese di agosto ricco di soddisfazioni per Flavio Parenti e per la sua casa di produzione ByMySideWebSeries.

Dopo la notizia del Premio SIAE come Miglior Web Serie del 2012 per #ByMySide (http://www.youtube.com/watch?v=GRySZdW10_E) e l’ottimo riscontro di pubblico per l’appuntamento quotidiano con il Web Diary (http://www.youtube.com/watch?v=kfuwHC13dNE), lunedì 27 agosto Flavio Parenti girerà le ultime scene di “Days: The Crossmovie”, il nuovo web movie su cui a tutto’oggi vige il massimo riserbo ma che gli addetti ai lavori già indicano in rete come una produzione rivoluzionaria per tecnica di narrazione e sceneggiatura.

 26 agosto 2012