Gravissimo incidente stradale domenica pomeriggio, poco dopo le 13,30 alla periferia di Felizzano, lungo la strada statale che collega il paese ad Alessandria. Si è trattato di uno scontro frontale fra due auto: una Y10 condotta da una giovane di 28 anni residente ad Alessandria con a fianco il suo amico di 32, abitante a Quargnento che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una lancia Fedra.

L’urto è stato violentissimo e a d avere la peggio sono stati propri i due giovani a bordo della Y10, mentre le altre persone a bordo della lancia hanno riportato ferite guaribili in pochi giorni.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, la pattuglia della Polizia stradale di Tortona ed i Vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani rimasti incastrati all’interno della Y10.

Le condizioni più gravi sono apparse quelle della ragazza che è stata immediatamente trasportata all’ospedale civile di Alessandria e ricoverata presso il reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Il suo amico, invece, che in un primo tempo sembra anche lui in gravi condizioni, per fortuna non è in pericolo di vita, ma ha riportato lesioni e fratture guaribili in circa 40 giorni.

Gli agenti della Polstrada stanno verificando l’esatta dinamica dell’incidente. Code e rallentamenti sulla statale per circa un paio d’ore.