Llatia

Matishi

Da qualche giorno gli uomini della Squadra Mobile stavano controllando una casa isolata nelle vicinanze del cimitero di Valenza, all’interno della quale e nel terreno di pertinenza erano stati notati movimenti sospetti di persone e, soprattutto, la costante presenza di due soggetti che, pur non essendo residenti, risultavano di fatto dimorarvi in pianta stabile.

Così nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, coordinati da Domenico Lopane, hanno deciso di controllare i due individui (i 28enni albanesi Mehmet Llatja e Ermal Matishi, entrambi abitanti in Valenza e di procedere alla perquisizione dell’abitazione.

All’interno della stessa sono stati così rinvenuti e sequestrati alcuni involucri di cocaina, già pronti per essere ceduti agli acquirenti, per un peso complessivo di oltre 40 grammi lordi, unitamente al materiale necessario al confezionamento delle dosi stesse.

Nel corso della perquisizione, nascosta sotto della cenere, è stata anche ritrovato un revolver completo di munizioni.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma comune da sparo alterata e relativo munizionamento.

6 aprile 2012