Giovedì 22 marzo al QBA di Alessandria (Viale Brigata Ravenna 8) una serata con due band rock: I I Park Avenue e i May Be Better.

I Park Avenue ( Fede – vox, Cello – chitarre, Spillo – basso elettrico, Vins – batteria) nascono a Novara nel gennaio 2006 e cominciano subito la loro esperienza live proponendo il proprio repertorio inedito. Si esibiscono nei più importanti locali nazionali e partecipano a numerosi concorsi, vincendo l’Emergenza Rock Festival. Suonano in Germania, a Budapest e a Praga, suonando prima di grandi artisti internazionali tra cui Gogol Bordello,The Killers, Massive Attack, Pink e The Offspring.

I May Be Better sono un gruppo rock attivo ufficialmente dal 2007, con il raggiungimento della line up definitiva. Nello stesso anno i 4 alessandrini, classe 1986, decidono di registrare un primo demo autoprodotto di ispirazione post grunge sia nei suoni che nelle melodie, nel quale svelano i gruppi di riferimento, tra cui Nirvana, Puddle of Mudd, Smile empty soul, American Hi-fi e Oasis, nonché gli italiani Verdena.

Ingresso € 5 con prima consumazione inclusa. Entrata a partire dalle ore 21.30. info line +39 339 548 0968.

21 marzo 2012