Venerdì 13 Gennaio, dalle ore 15,00, nella sala riunioni di Palazzo Valentino in Piazza XXXI Martiri a Valenza, si terrà il seminario dal titolo “O.S.S. E IL LUTTO”, organizzato dall’Associazione O.S.S. InFormaTi.

L’incontro vuol dare gli strumenti necessari agli operatori che svolgono un lavoro di cura nel settore socio/assistenziale per gestire in ambito professionale il lutto, le emozioni e per saper fare/essere con i parenti e mantenere una giusta distanza di fronte alla morte.

Il seminario vedrà diversi interventi svolti da esperti e operatori del settore fra cui Francesca Biolatto – Presidente associazione “Fulvio Minetti” onlus,  Giuseppina Cossu, Marinella Borgia I.P. cure palliative, Cristina Endrizzi Medico,  Roberta Bastita Psicologa, – Serafina Baglieri Psicoterapeuta in formazione,  Valentina Mazzola Psicoterapeuta in formazione,  Francesco Valori Medico psichiatra psicoterapeuta. Moderatore sarà Gino Maurizio Santapà – Presidente O.S.S. InFormaTi.

L’ingresso è libero. Per informazioni: 333 6161907 – eventi@ossinformati.it

Il seminario è organizzato col patrocinio del Comune di Valenza e verrà replicato venerdì 27 Gennaio, con le stesse modalità.

10 gennaio 2012